annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Signal

35 RISPOSTE 35
Daniele77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già reinstallato l'app più volte e il problema persiste. Aspetto una rapida soluzione se no cambio operatore
0 Kudos
Daniele77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Torreddu
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
CarLos8722
Grande
Grande
Anche io stesso problema a ricevere allegati. Sarebbe gradito un feedback da parte di Ho. sulla questione.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @permar70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
permar70
Grande
Grande
anche io ho problemi con la trasmissione dati su Signal: vocali, immagini e video. Ok solo però messaggi scritti. Cosa fare?
0 Kudos
federico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono l'autore del bugreport che hai postato. Ho collaborato con gli altri sviluppatori anche in privato e anche io sto cercando di mettermi in contatto con Ho, senza successo. Non si riesce a superare il supporto di primo livello. 

0 Kudos
_ldv_
Grande
Grande

Il problema tecnico, persiste ed è un problema di Ho. mobile, come evidenziato anche dagli sviluppatori di Signal (i dettagli qui https://github.com/signalapp/Signal-Android/issues/11839#issuecomment-1008350141).

C'è qualche ingegnere lato Ho. che ci sta lavorando o no?

0 Kudos
Spills
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Qui le cose sono due: o siete furbi e in mala fede a dare certe risposte idiote, oppure siete del tutto privi di competenze tecniche di settore.

Rispetto ai dettagli forniti, anche uno studente del primo anno in IC e TLC capirebbe che reinstallare l'app non ha alcun senso.

Come ampiamente dimostrato, il problema è esclusivamente di Ho.
0 Kudos
LX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Concordo con nico39! Non è un problema dell'App ma chiaramente un problema di rete, visto che funziona con VPN, mi funziona anche con la seconda sim di TIM senza problemi. Il problema è collegato a Ho mobile. SVEGLIATEVI o continuate a perdere clienti!!!!!!! Anchio mi vedo costretto a cambiare operatore se questo problema non viene risolto velocemente!