annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con attivazione SIM e pagamenti multipli non contabilizzati

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GC5 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se vuoi attivare la SIM ho., devi farlo per forza dall'app, ripetendo la procedura daccapo, nuovo pagamento compreso. Potrai richiedere in un secondo tempo il rimborso degli altri addebiti tornando a scrivere qui.
0 Kudos
Micaela5
Grande
Grande
Io ho avuto il tuo stesso problema. Ad attivazione avvenuta è stato trattenuto un solo pagamento. Ci sono voluti diversi giorni.
0 Kudos
GC5
Grande
Grande

Ciao a tutti,

tre giorni fa ho tentato di attivare una nuova SIM, ma ho riscontrato un problema durante il processo. Dopo aver seguito tutti i passaggi, sono arrivata più volte al momento del pagamento, e per 5 volte ho dato l'ok per completare l'operazione. Purtroppo, al passaggio finale, la pagina di verifica non si caricava, impedendomi di portare a termine l'attivazione.

Attualmente, sulla mia lista movimenti vedo 5 pagamenti diretti a HO, di cui solo uno risulta effettivamente contabilizzato. Vorrei evitare che gli altri importi vengano addebitati successivamente, soprattutto considerando che la SIM non è stata attivata correttamente.

C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile o può darmi qualche consiglio su come procedere per evitare l'addebito di questi pagamenti non andati a buon fine?

Grazie mille per l'aiuto!

0 Kudos