annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con connessione 4G

CS81
Grande
Grande
La connessione 4g non va da giorni e anche la 3g funziona malino.. zona Saronno (va)
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CS81potrebbe trattarsi di un sovraccarico di rete che ti impedisce di utilizzare, in quel preciso momento, il 4G seppur segnalato dal tuo dispositivo come disponibile. Se l'assenza del segnale dovesse, invece, perdurare ti invito a portare la rete in 3G per continuare così ad evere una fluidità di connessione in attesa del ripristino della rete 4G dovuto ad una congestione di rete. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
orazio58
Grande
Grande

la connessione 4g non funziona ,la 3g va a pezzi tanto che quando devo scaricare le email ci vuole 5 minuti prima 30 secondi , sono in zona uboldo- origgio (VA) e dal 26 ottobre che non va, ho inviato più volte mail per il problema al centro assistenza ,in risposta dicono che ci sono problemi con il mio numero di cellulare e lo stanno risolvendo ,sicuramente con lo stacco del 3g ha creato il problema. Sono circa 2 anni che sono con homobile mai avuto nessun problema ,quindi rimango fino a fine mese, se il problema rimane, saluto e ritorno con iliad.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @orazio58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sto riscontrando anche io grossi problemi da un bel po' di tempo.

se non sistemate me ne vado ad un altro operatore.

io riscontro problemi anche con i servizi google sul telefono. solo mettendo il cellulare in modalità aereo e poi disattivandolo riprendo la connessione.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marenko, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos