annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con disattivazione Ho+

Louis1790
Grande
Grande
Ho disattivato il servizio Ho+ entro il termine del mese di rinnovo (offerta in pratica attivata e subito disattivata).
Nonostante nel menù a tendina relativo appaia da settimane la scritta "Richiesta presa in carico" stamattina mi son stati tolti comunque 1,99euro per l'offerta.

Non so se chiamarla truffa... o disservizio... mi piacerebbe però venga effettuata verifica, con relativo rimborso... e un po di attenzione in più.

Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Louis1790, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos