annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l’attivazione della seconda SIM

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alena3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho., vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo per passo.

Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità.

Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva

Quando ricevi l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.

Ti consigliamo di collegarti ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore.

Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM?

Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

si tratta di sim fisica oppure virtuale?

0 Kudos
Alena3
Grande
Grande
Buongiorno,
ho acquistato una seconda SIM ho. Mobile, ma non riesco ad attivarla perché non ho ricevuto l’email con il numero di telefono associato alla nuova SIM.
Potreste aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per l’assistenza.
0 Kudos