annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la app

Luke95
Grande
Grande

Non mi fa scaricare la app , poiché il mio tablet (Lenovo Tab 7 essential)  non la supporta.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke95,

ti confermo che l' applicazione è compatibile con la versione Android  4.4. o successive e per iOS la 10.0 o successive.

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135

Continua a seguirci!

Buona giornata.

0 Kudos
daniele02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho riscontrato che sulla mia applicazione è registarto un altro numero che non ha nulla a che fare con me o con i miei conoscenti che hanno ho, questo numero non è stato attivato da me quindi non saprei come possa essere ragistrato sul mio account 

vorrei capire cosa sia successo 

grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele02,  inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
daniele02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e aggiungo che se apro il profilo dall'app sul telefono l'offerta del mio numero risulta sull'altro nbumero, e sul mio risuta l'offerta sbagliata; aprendo invece l'area personale da pc le offerte sono corrette ma comunque rimane questo numero sconsociuto sul mio account 

0 Kudos