annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con portabilità

GiuliaCerri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
sto passando da ho. a poste mobile ma mi hanno detto che la la mia portabilità è stata rifiutata da ho.
Noto infatti il messaggio qui nell app "il trasferimento del tuo numero in ho. È fallito" non so come procedere dato che cliccando "risottometti" mi fa scegliere l'operatore dal quale provengo ma sono 3 anni circa che sono con ho. E non sto passando in ho. ma sto passando in poste mobile. Come posso risolvere con la portabilità? Grazie!
Giulia
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaCerri, le fasi della portabilità vengono seguite dall'operatore che deve acquisire il numero nel tuo caso da Poste Mobili. Sono loro che devono fornirti informazioni sul KO per poter procedere con la richiesta corretta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos