annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con volte e profilo apn non verificato

Gus86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho un iPhone 6s con iOS 14.6 e l’ultima versione App ho, da poco nelle impostazioni ho notato che sotto profilo APN.ho c’è la scritta “non verificato” in rosso e la dicitura scaduto il 6 maggio 2021 (ho fatto ai tempi la configurazione automatica scheda ho, da poco mi ha pure chiesto un aggiornamento dei servizi gestore).
Inoltre ho il volte attivo 4g ma ho notato da qualche giorno che se chiamo/ricevo chiamate non riesco a navigare in 4g senza Wi-Fi, come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non dovevi fare l'aggiornamento del sistema ...

+ vai avanti e + non regge il sistema di un vecchio device ... lo stesso vale x il volte ... 

se funzionava bene prima non dovevi farlo anzi era gia tanto x un vecchio telefono ...

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gus86, Il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore. Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. Inoltre ti consiglio di fare l'aggiornamento dei servizi del gestore. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gus86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, il VOLTE come dicevo è attivo nel mio device, la cosa che mi fa strano è il fatto che mi indica apn non verificato in rosso nelle impostazioni di HO, come faccio ad aggiornare i servizi gestore e togliere questa dicitura di non verificato?
Grazie mille

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

sicuramente perchè il device è obsoleto per l'aggiormaneto 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè però uno deve essre anche coscienzioso 

 

non bisogna pretendere da terminali che ormai hanno fatto la storia 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gus86
per l'aggiornamento dei servizi del gestore, dovrai fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo. Buona serata.

0 Kudos