
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bhè però uno deve essre anche coscienzioso
non bisogna pretendere da terminali che ormai hanno fatto la storia

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sicuramente perchè il device è obsoleto per l'aggiormaneto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie, il VOLTE come dicevo è attivo nel mio device, la cosa che mi fa strano è il fatto che mi indica apn non verificato in rosso nelle impostazioni di HO, come faccio ad aggiornare i servizi gestore e togliere questa dicitura di non verificato?
Grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gus86, Il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore. Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo
Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. Inoltre ti consiglio di fare l'aggiornamento dei servizi del gestore. Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non dovevi fare l'aggiornamento del sistema ...
+ vai avanti e + non regge il sistema di un vecchio device ... lo stesso vale x il volte ...
se funzionava bene prima non dovevi farlo anzi era gia tanto x un vecchio telefono ...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Inoltre ho il volte attivo 4g ma ho notato da qualche giorno che se chiamo/ricevo chiamate non riesco a navigare in 4g senza Wi-Fi, come posso risolvere?
Grazie