annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione VPN -URGENTE-

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo3,

i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pablo3
Grande
Grande

Salve vorrei segnalare lo stesso problema già evidenziato da altri utenti. Non si riesce a configurare l'accesso alla VPN aziendale.

Considerato il persistere per molte realtà aziendali di situazioni di lavoro in smart working mi sembra un problema che richieda una pronta risulozione.

Potete darci indicazioni su come procedere differenti dalla risposta istituzionale che non dipende da voi?

Grazie molte   

0 Kudos