Buongiorno, ho problemi di connessione alla VPN potreste contattarmiper favore? ho Iphone e vorrei connettere la vpn in hot spot.
grazie
Ciao @Marcope, @Esd le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata
Salve, anche io ho un problema simile. Quando attivo la VPN aziendale la connessione si resetta ogni 2 minuti. Di fatto non riesco a lavorare in questo modo. Potete aiutarmi? La stessa connessione con altri operatori funziona senza problemi.
grazie
Ciao @Svetonio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Anche per me c'è lo stesso "gravissimo" problema. E non è affatto una questione del "produttore del modem" poichè:
1) il modem funziona egregiamente con altri operatori per le connessioni in VPN
2) il problema di disconnessione dalla VPN aziendale si verifica sia da modem che da cellulare in hotspot
Potreste perfavore indicarci (visto che siamo in tanti!!) quale può essere la soluzione all'accesso in VPN oppure se avete volontariamente impostato delle limitazioni all'uso della vostra rete per una connessione protetta?
Grazie mille per l'aiuto. Siamo lavoratori e abbiamo bisogno di supporto (così come noi stessi, da lavoratori, lo diamo seriamente a chi ce lo chiede).
La situazione è difficile per tutti in questi mesi e aiutarci sarebbe davvero una buona cosa.