Non sono stato contattato ed il problema persiste... Come posso fare?
Ciao @nbandinelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata
Buonasera @Deborah11,
purtroppo anche io riscontro lo stesso problema di tutti gli utenti ma sul forum ho potuto apprendere che non è stata pubblicata una soluzione al problema. Ogni utente che si è lamentato ha ricevuto un messaggio privato. Necessito di connettermi ad una VPN per lavoro e mi pare evidente che la vostra rete blocchi il traffico (porta 1194 protocollo UDP). Attendo vostre istruzioni
Grazie
Ciao @Krykry8, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
Ciao @Slowped, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ho le stesse difficoltà denunciate da altri utenti in questo thread: la connessione in tethering alla VPN aziendale è estremamente instabile. Potrei essere contattato?