annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Enrico30
Grande
Grande

Buongiorno,

uso la sim ho con la vpn aziendale da svariati mesi senza problemi.

 

Da oggi non riesco più ad accedere alla vpn aziendale.

Ho inserito la sim di un altro operatore nel router e tutto funziona.

 

Potreste aiutarmi/sbloccarmi ?

 

Grazie

0 Kudos
LucianoGG
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema anche per me! Uso il cellulare con simile ho come hotspot wifi. Navigazione su Internet ottima e tutto ok, ma quando sul mio PC aziendale attivo la VPN per accedere alla rete interna del la mio ufficio cade ogni 2 o 3 minuti rendendo impossibile ogni operatività.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucianoGG ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paol0
Grande
Grande

Salve,

anche io ho lo stesso problema con la VPN. Purtroppo non riesco a collegarmi con la rete aziendale tramite il mio smartphone. Potreste dirmi come fare?

 

Inoltre non riesco a collegarmi al mio sistema di videosorveglianza in quanto sulla rete HO sembrerebbero bloccate delle porte per lo streaming. Ovviamente, ho provato a collegarmi al sistema con lo stesso smartphone, tramite altro operatore mobile (e anche con rete cablata, tramite wifi) e riesco ad accedere perfettamente. 

 

Purtroppo ho necessità di risolvere questi due problemi, altrimenti dovrò, per forza di cose, trovare un'alternativa.

 

Grazie

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paol0, non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo le usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Stesso discorso per accedere da remoto alle telecamere di video sorveglianza, non riscontriamo problemi in merito. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andrea.F_73
Grande
Grande
Buongiorno stesso problema con la vpn aziendale Non mi permette di lavorare.
Se il problema non si risolve sono costretto a cambiare operatore.
Cosa devo fare?
Attendo riscontro urgente.

Cordiali saluti
Andrea
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.F_73, come detto più volte in precedenza, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona serata.

Andrea.F_73
Grande
Grande
Se non c’è una soluzione sono costretto a cambiare operatore.
Grazie
0 Kudos
Andrea.F_73
Grande
Grande
Buongiorno perché con altri operatori si riesce?
Va sbloccato qualcosa? Bisogna pagare il servizio?
Ho urgenza di sapere perché così non posso lavorare.
Grazie Andrea
0 Kudos
Andrea.F_73
Grande
Grande
Buongiorno,
uso la sim ho con la vpn aziendale da svariati mesi senza problemi.

Da oggi non riesco più ad accedere alla vpn aziendale.
Ho inserito la sim di un altro operatore nel router e tutto funziona.
Perché?

Grazie Andrea
0 Kudos