Ho le stesse difficoltà denunciate da altri utenti in questo thread: la connessione in tethering alla VPN aziendale è estremamente instabile. Potrei essere contattato?
Ciao @stefano63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno Deborah,
Anche da me da ieri sera non va più la VPN, potreste contattarmi?
Grazie
Stefano
Ciao @gimol79,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @ Pablo3 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve ho lo stesso problema. Potete contattare anche me?
Grazie
Grazie per l'assistenza. Nel frattempo ho effettuato delle prove ed ho constatato che il problema era iOS del mi iphone che non permette la navigazione in VPN non so per quale strano motivo. Utilizzando un dispositivo Android la navigazione funziona normalmente.
Ciao @Mandrake84, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.