Ciao,
anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti in questa chat.
Se utilizzo la mia connessione ho.mobile come hotspot per collegarmi alla connessione VPN fornita dalla mia azienda, il collegamento riesce ma dopo un paio di minuti cade la connessione al servere VPN.
Ho visto che in privato alcuni hanno risolto.
Come devo procedere?
Grazie.
Ciao @lifemusic, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata
Buongiorno. Sono passati due giorni e non ho avuto ancora riscontro alla mia (anzi alle mie due) comunicazioni private riguardanti la VPN: ci vorrà ancora molto?
@Sirya1 ha scritto:
Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ok, fatto: messaggio provato inviato.
Attendo Sue nuove.
Cordialità.
/achab
Come ti mando un messaggio privato?
@Sirya1 ha scritto:
Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata
@Sirya1 ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema: ho acquistato una VPN ma non va bene con la connessione dati ho-mobile, invece funziona benissimo con altri operatori (per esempio "Tre"): come posso sbloccare la connessione? Come posso risolvere?