Ciao @lifemusic, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao,
anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti in questa chat.
Se utilizzo la mia connessione ho.mobile come hotspot per collegarmi alla connessione VPN fornita dalla mia azienda, il collegamento riesce ma dopo un paio di minuti cade la connessione al servere VPN.
Ho visto che in privato alcuni hanno risolto.
Come devo procedere?
Grazie.
Ciao @IlGrandeZippo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @BilboSV650 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o configurazioni diverse non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata
Le VPN di tipo IPSEC sono castrate dalla rete Ho. Usate una VPN openvpn e funziona tutto.