annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

IlGrandeZippo
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti in questa chat.

Se utilizzo la mia connessione ho.mobile come hotspot per collegarmi alla connessione VPN fornita dalla mia azienda, il collegamento riesce ma dopo un paio di minuti cade la connessione al servere VPN.

Ho visto che in privato alcuni hanno risolto.

Come devo procedere?

Grazie.

0 Kudos
Matteop
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema utilizzando la vpn del mio antivirus. La connessione a tratti si blocca, ultimamente sempre più spesso, uso ios di iphoneX ed ho già contattato il fornitore del servizio che ha risposto dicendomi che non dipende da loro.
Potreste contattarmi per risolvere questa problematica? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lifemusic, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
lifemusic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema solo con la sim ho. Appena mi collego in vpn per lavoro, la connessione vpn cade ogni minuto. Con altre sim questo non succede. Ho provato entrambe gli apn, ma niente. Come avete poi risolto?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico59, hai bisogno di assistenza.  Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Enrico59
Grande
Grande
Ciao
Dai test effettuati emerge che il problema è relativo all APN utilizzato per la connessione.
Provate : web.ho-mobile.it
0 Kudos
achab
Grande
Grande

Buongiorno. Sono passati due giorni e non ho avuto ancora riscontro alla mia (anzi alle mie due) comunicazioni private riguardanti la VPN: ci vorrà ancora molto?

0 Kudos
achab
Grande
Grande

@Sirya1  ha scritto:

 

Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata


Ok, fatto: messaggio provato inviato.

Attendo Sue nuove.

Cordialità.

/achab

0 Kudos
achab
Grande
Grande

Come ti mando un messaggio privato?

 


@Sirya1  ha scritto:

 

Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata


 

0 Kudos
achab
Grande
Grande

@Sirya1  ha scritto:

 

Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata


Anche io ho lo stesso problema: ho acquistato una VPN ma non va bene con la connessione dati ho-mobile, invece funziona benissimo con altri operatori (per esempio "Tre"): come posso sbloccare la connessione? Come posso risolvere?



0 Kudos