annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

lifemusic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema solo con la sim ho. Appena mi collego in vpn per lavoro, la connessione vpn cade ogni minuto. Con altre sim questo non succede. Ho provato entrambe gli apn, ma niente. Come avete poi risolto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lifemusic, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Matteop
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema utilizzando la vpn del mio antivirus. La connessione a tratti si blocca, ultimamente sempre più spesso, uso ios di iphoneX ed ho già contattato il fornitore del servizio che ha risposto dicendomi che non dipende da loro.
Potreste contattarmi per risolvere questa problematica? Grazie
0 Kudos
IlGrandeZippo
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti in questa chat.

Se utilizzo la mia connessione ho.mobile come hotspot per collegarmi alla connessione VPN fornita dalla mia azienda, il collegamento riesce ma dopo un paio di minuti cade la connessione al servere VPN.

Ho visto che in privato alcuni hanno risolto.

Come devo procedere?

Grazie.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlGrandeZippo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
BilboSV650
Grande
Grande
Buonasera anch'io ho lo stesso problema con la VPN, si collega e scollega in continuazione, dura giusto un paio di minuti, con gli altri operatori il problema non c'è potete verificare perché accade solo con la vostra rete?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @BilboSV650 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o configurazioni diverse non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Le VPN di tipo IPSEC sono castrate dalla rete Ho. Usate una VPN openvpn e funziona tutto.

0 Kudos
aryx1992
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema, quando provo a connettermi con vpn mi ritorna il messaggio di errore che il server non risponde e provando da un’altra rete funziona tutto regolarmente. Porrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aryx1992, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua dsposizione!

0 Kudos