annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

Franne
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio la connessione internet è totalmente morta .
Non si connette più
Le ho provate tutte
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
AP3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me lo fa la sera, ho 1.2mb quando mi dice bene. 5o€ di ricariche in un mese e questo è il servizio, credo che purtroppo cambierò operatore.. è più di una settimana che va avanti questa storia

0 Kudos
Stefy12
Grande
Grande
Anche a me sta sera improvvisamente non mi va la connessione incredibile
0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da un giorno in ho.mobile. Internet lentissimo, inutile dire che sto già valutando un cambio operatore.
AP3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me dispiace poiché in più di un anno mi sono trovato benissimo ma ora è diventato insostenibile la sera..fosse gratis pure pure ma davvero in 28 giorni ho caricato 50€

0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come mai questi costi extra? Non hai una promozione attiva?
0 Kudos
jarrettwaits
Grande
Grande
erano 5 giorni che non andava più in 4g+ ma era meglio se non mi lamentavo...da stamane praticamente un tormento! perdita del segnale (dove avevo 4 tacche ne ho 1), difficoltà ad effettuare telefonate ed internet quasi totalmente indisponibile (4g quasi mai, segnale che scompare totalmente a singhiozzo e, quando va in E o in H+, non è che rallenti ma non consente proprio la navigazione). ho fatto pure un upgrade dell'offerta poco tempo fa, ma ormai siamo solo un prodotto in mano a manipolatori
0 Kudos
Mynona
Grande
Grande
Stessa cosa a me e mio figlio in casa non riceviamo più telefonate n'è SMS internet va e viene in E spesso nessun servizio. Ho chiamato il numero servizio clienti e dicono che nella mia zona non ci sono disservizi ma se voglio telefonate devo uscire di casa
0 Kudos
vpazzagli
Grande
Grande
Sono in vacanza a Vieste da sabato. Andava benissimo fino ad oggi pomeriggio. Poi morto, ho lo stesso problema descritto da te.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franne, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos