Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo ringraziare tutti gli operatori del servizio clienti che hanno trattato la mia segnalazione, non volevo cambiare operatore e siete riusciti a risolvere il problema in tempi record Grazie ancora e buon lavoro :) Staff estremamente disponibile e cordiale, merita un aumento
... Mostra altro
Non ho tenuto conto del traffico utilizzato leggendo appunto giga illimitati.. dicessero 100gb in più al tuo Piano tariffario allora 😅
... Mostra altro
Avrei bisogno anche io di supporto, da una settimana almeno non ho modo di navigare, velocità massima 15kb, non riesce ad aprire neanche la pagina di speedtest.. quale può essere il problema? Sto nella zona di Latina e sinceramente inizia ad essere fastidioso @Josephine11 ha scritto: Ciao @Nikka2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
A me dispiace poiché in più di un anno mi sono trovato benissimo ma ora è diventato insostenibile la sera..fosse gratis pure pure ma davvero in 28 giorni ho caricato 50€
... Mostra altro
A me lo fa la sera, ho 1.2mb quando mi dice bene. 5o€ di ricariche in un mese e questo è il servizio, credo che purtroppo cambierò operatore.. è più di una settimana che va avanti questa storia
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.