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Nessun segnale

15 RISPOSTE 15
Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @AP3, ti ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti e per il tuo contributo sulla Community di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata

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AP3
Grande - Livello 2
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Volevo ringraziare tutti gli operatori del servizio clienti che hanno trattato la mia segnalazione, non volevo cambiare operatore e siete riusciti a risolvere il problema in tempi record

Grazie ancora e buon lavoro Smiley Felice

Staff estremamente disponibile e cordiale, merita un aumento 

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AP3
Grande - Livello 2
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Non ho tenuto conto del traffico utilizzato leggendo appunto giga illimitati.. dicessero 100gb in più al tuo Piano tariffario allora 😅

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @AP3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AP3 Hai per caso utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati?! In questo caso probabilmente hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
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AP3
Grande - Livello 2
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Avrei bisogno anche io di supporto, da una settimana almeno non ho modo di navigare, velocità massima 15kb, non riesce ad aprire neanche la pagina di speedtest.. quale può essere il problema? Sto nella zona di Latina e sinceramente inizia ad essere fastidioso


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Nikka2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Nikka2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Alessandra
Grande
Grande
Anche qui a Capolona, provincia di Arezzo problemi di segnale
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Nikka2
Grande
Grande
Zona udine nessun segnale quanto dovro aspettare?
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Angelstar , se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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