Volevo ringraziare tutti gli operatori del servizio clienti che hanno trattato la mia segnalazione, non volevo cambiare operatore e siete riusciti a risolvere il problema in tempi record
Grazie ancora e buon lavoro
Staff estremamente disponibile e cordiale, merita un aumento
Non ho tenuto conto del traffico utilizzato leggendo appunto giga illimitati.. dicessero 100gb in più al tuo Piano tariffario allora 😅
Avrei bisogno anche io di supporto, da una settimana almeno non ho modo di navigare, velocità massima 15kb, non riesce ad aprire neanche la pagina di speedtest.. quale può essere il problema? Sto nella zona di Latina e sinceramente inizia ad essere fastidioso
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Nikka2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Angelstar , se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata.