annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

SimoneDi95
Grande
Grande
Buonasera, sono diversi giorni che sto avendo problemi con la linea telefonica, in particolare per la connessione internet la quale risulta molto instabile. Da diversi giorni si verifica che nel tardo pomeriggio la connessione diventa molto lenta e instabile, passo da una connessione "4g+" ad una connessione "E". Fino ad oggi non ho mai avuto di questi problemi.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneDi95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao ***nome***, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Mcmanars
Grande
Grande
Non ho piu' I 4 giga sul mio smartphone il segnale e' molto debole mi segna solo LA lettera e con due virgolette e non piu' 4giga+rimettete tutto come era prima o mi costriggete a cambiare operatore e questo mi dispiacerebbe per cortesia aiutatemi non riesco quasi piu' a collegarmi ad internet vi prego datemi una risposta non vorrei cambiare con qualche altro operatore tipo tim etc etc.....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcmanars, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos