purtroppo è da mesi che ho il problema, quindi di riavvii ce ne sono stati parecchi.
Il client VPN è aggiornato.
Ho fatto verificare ai tecnizi dell'azienda e gli risulta un errore relativo all'MTU.
@Francesco_77 ha scritto:
@ros75a volte basta un semplice riavvio del dispositivo .
io avevo una applicazione VPN , a volte non si connetteva e riavviando il dispositivo , il problema veniva risolto .
se è una applicazione VPN ti consiglio di controllare gli aggiornamenti o reinstallare l'applicazione
PS: aggiungo che ho un altra SIM di Vodafone con cui il problema non si presente.
Ciao @ros75, sono qui per aiutarti e ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Resto a disposizione. Buona serata
si, ma in altri posto simili ho visto che il capo officina diceva di aver mandato messaggi in privato e di fargli sapere.
Buongiorni,
anch'io ho lo stesso problema.
La VPN và contnuamente in reconnecting senza darmi la possibilità di lavorare.
Potreste fornirmi supporto?