annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione per VPN

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ros75 e scrivi in quei post! anche se mi sembra strano... pero' scrivi!

 

personalmente io uso la vnp e mi funziona regolarmente ma sul cellulare che sul pc non saprei dove metter mani

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ros75, sono qui per aiutarti e ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Resto a disposizione. Buona serata

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ros75 a volte basta un semplice riavvio del dispositivo .
io avevo una applicazione VPN , a volte non si connetteva e riavviando il dispositivo , il problema veniva risolto .
se è una applicazione VPN ti consiglio di controllare gli aggiornamenti o reinstallare l'applicazione
0 Kudos
ros75
Grande
Grande

PS: aggiungo che ho un altra SIM di Vodafone e con questa il problema non si presenta.


@ros75  ha scritto:

si, ma in altri posto simili ho visto che il capo officina diceva di aver mandato messaggi in privato e di fargli sapere.


 

0 Kudos
ros75
Grande
Grande

PS: aggiungo che ho un altra SIM di Vodafone con cui il problema non si presente.

0 Kudos
ros75
Grande
Grande

purtroppo è da mesi che ho il problema, quindi di riavvii ce ne sono stati parecchi.

Il client VPN è aggiornato.

Ho fatto verificare ai tecnizi dell'azienda e gli risulta un errore relativo all'MTU.

 

 


@Francesco_77  ha scritto:
@ros75a volte basta un semplice riavvio del dispositivo .
io avevo una applicazione VPN , a volte non si connetteva e riavviando il dispositivo , il problema veniva risolto .
se è una applicazione VPN ti consiglio di controllare gli aggiornamenti o reinstallare l'applicazione

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma guarda che la ' mtu è impostato di default su 3g
il 3g è stato disattivato da gennaio dalla Vodafone , devi fare il set manuale
0 Kudos