annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di connessione

5 RISPOSTE 5
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LuisB. 

Meglio così.

A volte può essere un qualche problema di ossidazione dei contatti della sim, oppure semplicemente qualche parametro che impazzisce e si ripristina togliendo e inserendo nuovamente la scheda (magari prima spegnendo e riaccendendo, che è sempre un toccasana).Smiley Molto-felice

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Niente problema rientrato, probabilmente era una cosa momentanea,anche se inspiegabile visto che dovrebbero essere agganciate alla stessa BTS.
Grazie mille!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LuisB. 

Fai prima il test di scambiare le sim per vedere se è qualcosa legato alla sim stessa o al dispositivo.

 

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX
Ciao e grazie per la risposta,però mi sembra strano perché col tel non faccio grande uso di dati,al contrario della scheda del router, però col tel vado tipo ad 1/2 Mega mentre nel router viaggia tranquillamente a 20.
Comunque proverò a chiamare l 'assistenza.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB.
Se non sono state modificate impostazioni e hai già provato a scambiare le sim (quella del modem nel telefono e viceversa), allora può essere che tu abbia avuto un blocco da parte di Vodafone per il superamento della media di dati giornaliera.
Prova a sentire il 19.21.21 per verificare se è così.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve! Da oggi ho notato che sulla scheda del tel da 70 gb non riesco a navigare mentre su quella del router da 120 si,come mai?
0 Kudos