5 RISPOSTE 5
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
04:57 PM
Meglio così.
A volte può essere un qualche problema di ossidazione dei contatti della sim, oppure semplicemente qualche parametro che impazzisce e si ripristina togliendo e inserendo nuovamente la scheda (magari prima spegnendo e riaccendendo, che è sempre un toccasana).
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
04:19 PM
Niente problema rientrato, probabilmente era una cosa momentanea,anche se inspiegabile visto che dovrebbero essere agganciate alla stessa BTS.
Grazie mille!
Grazie mille!
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
03:26 PM
@ThomaX
Ciao e grazie per la risposta,però mi sembra strano perché col tel non faccio grande uso di dati,al contrario della scheda del router, però col tel vado tipo ad 1/2 Mega mentre nel router viaggia tranquillamente a 20.
Comunque proverò a chiamare l 'assistenza.
Ciao e grazie per la risposta,però mi sembra strano perché col tel non faccio grande uso di dati,al contrario della scheda del router, però col tel vado tipo ad 1/2 Mega mentre nel router viaggia tranquillamente a 20.
Comunque proverò a chiamare l 'assistenza.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
03:20 PM
@LuisB.
Se non sono state modificate impostazioni e hai già provato a scambiare le sim (quella del modem nel telefono e viceversa), allora può essere che tu abbia avuto un blocco da parte di Vodafone per il superamento della media di dati giornaliera.
Prova a sentire il 19.21.21 per verificare se è così.
Se non sono state modificate impostazioni e hai già provato a scambiare le sim (quella del modem nel telefono e viceversa), allora può essere che tu abbia avuto un blocco da parte di Vodafone per il superamento della media di dati giornaliera.
Prova a sentire il 19.21.21 per verificare se è così.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2022
03:12 PM
Salve! Da oggi ho notato che sulla scheda del tel da 70 gb non riesco a navigare mentre su quella del router da 120 si,come mai?