annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di portabilità del numero

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1010 , oppure puoi modificare l'intestazione della sim ho. Per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Daniele1010. O chiedi a Kena la variazione di intestatario della sua SIM o chiedi a ho. variazione intestatario della sua. L'intestatario delle due SIM deve coincidere affinché la portabilità vada a buon fine.
0 Kudos
Daniele1010
Grande
Grande
Come posso risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1010 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Daniele1010. È questo il motivo per cui la portabilità fallisce. Le due SIM devono essere intestate alla stessa persona. O intesti a tuo figlio la SIM Kena chiamando la loro assistenza clienti, o intesti a te la nuova SIM ho. chiedendo al servizio clienti o restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina.
Daniele1010
Grande
Grande
No @gae974, non sono intestate alla stessa persona, la sim di ho attuale l'ho dovuto intestare a nome di mio figlio
0 Kudos
Daniele1010
Grande
Grande
@ Sylvie Si il problema persiste, è la portabilità del numero è sempre fallita. Il numero che devo portare in ho è: 3355855217 mentre quello attuale che ho sulla mia sim ho è: 3792610664
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1010, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM Kena e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Daniele1010
Grande
Grande
Ho comprato la mia nuova sim ho online e una volta attivata, non riesco a portare il mio numero da kena mobile a ho, ogni volta che provo mi dice che la portabilità è fallirà, senza una spiegazione, cosa posso fare?
0 Kudos