annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di portabilità

PinkRosyk
Grande
Grande
Salve, io ho invitato dei miei amici ad entrare in HO mobile tramite messaggio, però loro, immettendo i loro dati corretti, non riescono ad effettuare il passaggio e appare il messaggio : OPS! DATI NON CORRETTI. Loro però immettono i dati in modo corretto. Come si può risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@PinkRosyk fai chiamare loro il nr verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PinkRosyk, i tuoi amici sono già stati clienti ho.? Hanno utilizzato la mail per altre attivazioni? Prova a farci scrivere, daremo un'occhiata!

0 Kudos