annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di "Provisioning"

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GFG,  per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GFG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno @Josephine11 .
Io ho risposto alla sua mail ma mi sa che è un indirizzo "noreplay" e i miei messaggi continuano a tornarmi indietro.
Mi scriva da una mail normale se possibile così le do il mio contatto telefonico e i dati di cui necessita.
Faccio presente però che, come mi è stato suggerito di fare da una sua collega telefonicamente, ho inviato il modulo per il recesso perchè l'attivazione di questa SIM in oggetto per qualche motivo non è andata a buon fine. Sto ora pensando di rifare il tutto da un megozio fisico, sempre che il DPCM attuale me lo permetta.
Attendo sue.
Buona giornata

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GFG, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, invece se chiami da altro operatore contatta il numero verde: 800688788

GFG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie @Ghiblos . Non riuscivo a trovarlo un numero per l'assitenza.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi anche chiamare il numero assistenza clienti: 192121

GFG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo di avere capito il motivo del malfunzionamento, non vorrei avere inserito il mio ID Utente Iliad anzichè il mio numero di telefono in fase di compilazione.
Potreste per cortesia contattarmi?
gfgonella@gmail.com

Grazie.

0 Kudos
GFG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.
Ho letto che ci sono stati anche altri casi di "provisioning non eseguito" che però sono stati risolti privatamente e ho bisogno di assistenza anch'io.
Ho attivato ieri con la video chiamata una nuova SIM con portabilità da Iliad però non sembra essere stata attivata.
Potete per cortesia darmi una mano?
Grazie.

0 Kudos