Buongiorno @Josephine11 .
Io ho risposto alla sua mail ma mi sa che è un indirizzo "noreplay" e i miei messaggi continuano a tornarmi indietro.
Mi scriva da una mail normale se possibile così le do il mio contatto telefonico e i dati di cui necessita.
Faccio presente però che, come mi è stato suggerito di fare da una sua collega telefonicamente, ho inviato il modulo per il recesso perchè l'attivazione di questa SIM in oggetto per qualche motivo non è andata a buon fine. Sto ora pensando di rifare il tutto da un megozio fisico, sempre che il DPCM attuale me lo permetta.
Attendo sue.
Buona giornata
Credo di avere capito il motivo del malfunzionamento, non vorrei avere inserito il mio ID Utente Iliad anzichè il mio numero di telefono in fase di compilazione.
Potreste per cortesia contattarmi?
gfgonella@gmail.com
Grazie.
Buongiorno.
Ho letto che ci sono stati anche altri casi di "provisioning non eseguito" che però sono stati risolti privatamente e ho bisogno di assistenza anch'io.
Ho attivato ieri con la video chiamata una nuova SIM con portabilità da Iliad però non sembra essere stata attivata.
Potete per cortesia darmi una mano?
Grazie.