annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete/copertura

ho.risolto Vai alla soluzione
AlePi18
Grande
Grande
Da quasi una settimana registro nella mia zona un problema legato all'assenza di segnale, potendo di fatti comunicare solo mediante il wifi di casa. Spostandomi altrove, invece, il segnale (sebbene debole) ritorna.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ironia
Mitico
Mitico

ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlePi18, puoi inviarci in privato numero e zona nella quale riscontri tale criticità? Eseguiremo una verifica al più presto. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
ironia
Mitico
Mitico

ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlePi18, puoi inviarci in privato numero e zona nella quale riscontri tale criticità? Eseguiremo una verifica al più presto. Buona serata

0 Kudos
Andrea1980
Grande
Grande
Salve è una più di una settimana che ho problemi di rete sia per le chiamate che per la navigazione internet.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1980, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Andrea1980
Grande
Grande

Salve @Josephine11
Ho problemi di rete sia sulla connessione che per le chiamate.
Andrea Garofalo
331xxxxxxx
Frattamaggiore (na)

0 Kudos
Andrea1980
Grande
Grande
Ciao
Andrea garofalo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea1980 I dati vanno inviati in PRIVATO, questo è un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

Josephine ha scritto chiaramente di averti contattato in privato.

0 Kudos
Andrea1980
Grande
Grande
Hai ragione purtroppo ho sbagliato e nn sono riuscito a cancellarlo.
0 Kudos
giuspl
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema da due settimane. Rispondo qui perché non riesco a capire come contattarvi
0 Kudos