annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete/copertura

ho.risolto Vai alla soluzione
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuspl, ti ho inviato un messaggio in privato. Per rispondere in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Vale250312
Grande
Grande
Scusate ma anche io ho i stessi problemi. Ormai la sera vivo in SOS. Se potete contattare anche me, ho anche lo screen che non prende..
0 Kudos
Axa
Grande
Grande
Buongiorno,
ho lo stesso problema, sono 3 giorni che ho problemi di rete e quindi difficoltà nelle chiamate e navigazione.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axa, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Erby120855
Grande
Grande

Il mio numero di telefono è 379******** e la zona è c. daCiminello 3 Giardini Naxos (ME)

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erby120855, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Rosy71
Grande
Grande
Ho un problema di segnale da oltre 10 giorni in vi contrada pisani ( napoli)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy71, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos