5 RISPOSTE 5
Savi1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2020
09:06 PM
Purtroppo il problema si verifica anche in veranda e in assenza di interferenze. Secondo me avete abbassato il livello del segnale. Rispetto a quando sono passato a ho la qualità del segnale è peggiorata. Se non cambia qualcosa entro pochi giorni dovrò passare ad un altro operatore.
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2020
05:29 PM
Ciao @Savi1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora effettuando uno speed test fuori dall'abitazione. Comunicaci se riscontri anomalie lato voce. Restiamo a disposizone. Buona serata.
Savi1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2020
05:15 PM
Purtroppo il problema continua a verificarsi. C'è un calo in download talmente basso che non si riesce a vedere nemmeno un video su YouTube
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
MauroHo

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-09-2020
11:52 PM
Salve, oggi è il mio primo giorno con la ho e mi sto trovando malissimo! Prima avevo iliad con un segnale debolissimo e adesso con ho va ancora peggio!!!
Spero di cambiare il prima possibile!!!
Fa veramente tanto schifo sta ho!!!!!!
Spero di cambiare il prima possibile!!!
Fa veramente tanto schifo sta ho!!!!!!
Savi1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-09-2020
11:34 PM
Buonasera, sto riscontrando problemi di scarso segnale nella mia zona da qualche giorno. Il download risulta estremamente lento e difficoltoso.
Savino Curci. Via Barbarisco Barletta
Savino Curci. Via Barbarisco Barletta