annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricezione.

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, sto riscontrando problemi di scarso segnale nella mia zona da qualche giorno. Il download risulta estremamente lento e difficoltoso.
Savino Curci. Via Barbarisco Barletta
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Salve, oggi è il mio primo giorno con la ho e mi sto trovando malissimo! Prima avevo iliad con un segnale debolissimo e adesso con ho va ancora peggio!!!
Spero di cambiare il prima possibile!!!
Fa veramente tanto schifo sta ho!!!!!!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savi1, ricontri ancora problemi di linea? Fammi sapere e ti fornirò assistenza. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Purtroppo il problema continua a verificarsi. C'è un calo in download talmente basso che non si riesce a vedere nemmeno un video su YouTube
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savi1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora effettuando uno speed test fuori dall'abitazione. Comunicaci se riscontri anomalie lato voce. Restiamo a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Purtroppo il problema si verifica anche in veranda e in assenza di interferenze. Secondo me avete abbassato il livello del segnale. Rispetto a quando sono passato a ho la qualità del segnale è peggiorata. Se non cambia qualcosa entro pochi giorni dovrò passare ad un altro operatore.
0 Kudos