annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di segnale nella zona di Ariccia.

lucky23
Grande
Grande

Nella zona di Ariccia da sempre c'è carenza di segnale. Avevate detto a fine 2020 che avreste risolto il problema. Quando provvederete ???????? In casa è come non avere il cellulare ed è inutile avere giga in piu se non c'è segnale. 339*******

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucky23, non sono presenti segnalazioni per disservizi nella tua zona. La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lucky23
Grande
Grande

Non è cambiato niente.secondo me c'è scarsità di segnale.

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se il problema è limitato alla tua.abitazione non c'è molto da fare. Vedendo la mappa degli impianti Vodafone non è che manchino, anzi.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucky23, il problema lo riscontri solo all' interno della tua abitazione? Resto a tua disposizione

0 Kudos