annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disattivazione ho+

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elf , se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Elf
Benvenuto
Benvenuto
Lo stesso problema!
0 Kudos
Luigise
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
forse non hai capito come funziona,dopo la disattivazione, al primo rinnovo della tua offerta pagherai 1.49 più il costo della tua offerta base e si rinnoverà per tutto il mese prossimo al secondo rinnovo si disattiverà senza altri costi,Stai sereno
TheMancius
Grande
Grande

Salve, ho attivato ho+ a luglio e poi l'ho disattivato. Nonostante ciò, sull'app figura ancora il rinnovo automatico per settembre e, nella sezione della gestione di ho+, campeggia il pulsante (non selezionabile) "la richiesta di disattivazione è stata presa in carico". Ho chiamato 3 volte l'assistenza che mi ha confermato di avere disattivato, ma non ho ricevuto il messaggio di disattivazione sebbene me l'avessero inviato in diretta. Non so più cosa fare. 

0 Kudos