annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fonia e sms in Croazia

5 RISPOSTE 5
21
Mitico
Mitico
Segnala subito il problema al 192121 tasto 9 fai aprire una segnalazione al reparto tecnico, io dopo la segnalazione al reparto tecnico non ho avuto più problemi almeno fino adesso pare che sia un problema che molto riscontrato dagli utenti con la speranza che ho. Mobile risolva il problema al livello nazionale
pietrovoce
Grande
Grande
Apn perfettamente configurato ed internet funzionava benissimo. Purtroppo non funzionavano chiamate e messaggi.. Invece per chi mi chiamava ero irraggiungibile. Anche io non potevo chiamare, dava assenza di rete e nello stesso tempo il segnale era pieno e funzionavano i dati. Appena rientrato in Slovenia problema sparito. Tornato in Croazia di nuovo irraggiungibile per chiamate e messaggi, invece i dati andavano perfettamente
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Successo anche a me in Italia io ho risolto cosi Controlla l'apn sia configurato correttamente con questi parametri
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x

una volta apportate le modifiche salva e riavvia fammi sapere come va ci tengo che tu risolva il problema
0 Kudos
pietrovoce
Grande
Grande
Il problema è che ero assolutamente irraggiungibile sia con le chiamate che con gli sms. Invece funzionava perfettamente internet. Questo mi sembra molto strano
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Ti consiglio quando vai all estero di portare una sim secondaria di un gestore fisico Vodafone Tim Wind Tre perché i gestori virtuali possono avere qualche problemino ti lascio la guida per cercare di risolvere il problema https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS-dall-estero/ta-p/123
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122
0 Kudos
pietrovoce
Grande
Grande
In Croazia internet perfettamente funzionante ma cellulare non raggiungibile. Al momento di effettuare la chiamata o inviare sms era impossibile per Rete cellulare non disponibile, eppure ero connesso a internet e funzionava tutto con la rete dati. Segnalato il problema al servizio clienti per due volte in due giorni. Ovviamente appena agganciavo la rete mobile slovena si risolveva il problema. Provato ad effettuare la connessione manuale su diverso operatore ma unico funzionante era A1 HR (ex vip gruppo Vodafone). Speriamo risolvono il problema o avete idee in merito?
0 Kudos