annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema iMessage e FaceTime

Gabriele93
Grande
Grande
Rimane perennemente la scritta "attendo attivazione"
Se non posso usare iMessage sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gabriele93 quando scrivete quelle minacce del ******o fare passare ma voglia di aiutarvi. Puoi anche cambiare operatore ma resta il fatto che non hai idea di quello che stai dicendo.

Fai la procedura consigliata dal supporto Apple:

1) Disattiva e riavvia iMessage e FaceTime
Vai su Impostazioni > Messaggi e disattiva iMessage.
Vai su Impostazioni > FaceTime e disattiva FaceTime.

2) Riavvia il dispositivo:
iPhone

3) Riattiva iMessage e FaceTime.

Se anche così non funziona contatta il supporto Apple che sono bravi.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele93, mi spiace per quanto segnali. Ti suggerisco per prima cosa di provare a contattare il supporto Apple. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gabriele93
Grande
Grande
Grazie. Ho contattato il servizio Apple e mi hanno comunicato che è tutto a posto, necessito solo che da ho. mi abilitino la sim ai messaggi internazionali. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao @Gabriele93,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos