annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema internet/chiamate

Giogull
Grande
Grande
Buongiorno, sono più di 2 mesi che mi è sotto un enorme problema: durante una chiamata non posso utilizzare la connessione o viceversa se sono connesso ad internet è ricevo una chiamata si disconnette. Per chi lavora in smart working o studia in DAD è un ENORME PROBLEMA. Ho già segnalato il problema diverse volte, avete aperto una segnalazione ai tecnici e mi avete mandato pure il codice segnalazione con la promessa di una soluzione. Adesso sono passati altri 2 mesi e il problema persiste. Problema che non è limitato alla mia sola persona ma anche a molti altri utenti che vivono in zona Reggio Calabria.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Giogull
Grande
Grande
Il servizio VOLTE è attivo sul mio telefono
0 Kudos
Giogull
Grande
Grande
A distanza di più di un mese ancora il problema non è stato risolto. Mi avete detto di aver aperto un fascicolo con la segnalazione, che avreste risolto il problema e che mi avreste contattato entro una settimana ma ancora nulla.
0 Kudos
Peppe814
Grande
Grande
Anche a me non hanno ancora risolto, inoltre mia sorella è passata ad ho e anche se il volte è attivo sul telefono non li funziona
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogull, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giogull
Grande
Grande
Potrei avere novità? Telefonicamente mi avete detto che avreste interpellato Xiaomi per chiedere chiarimenti visto che il mio cellulare supporta ed ha attivo il VolTe
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogull, sono in corso delle verifiche da parte del nostro dipartimento tecnico, ti forniremo presto riscontro. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Eug2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho un Samsung S9, è nella lista di telefoni da voi supportati per chiamate Volte. Chiedo di risolvere il problema urgentemente grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eug2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos