annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema internet nella chiamata

Marco872
Grande
Grande
Salve ho un problema che prima nn avevo cioè mentre chiamo scompare la linea internet il mio dispositivo e Redmi note 7 per me avere internet mentre chiamo e importante
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
BACCO76
Grande
Grande
Ho lo stesso problema io.. ho un redmi note 10 pro il problema ê di ho anche con il volte acceso nn va ... Se a breve nn mi risolvono sono costretto a cambiare gestore chiamando ho mi hanno avviato una pratica per il problema.. ma io ho i miei dubbi spero di sbagliare
0 Kudos
BACCO76
Grande
Grande
Ho lo stesso problema io.. ho un redmi note 10 pro il problema ê di ho anche con il volte acceso nn va ... Se a breve nn mi risolvono sono costretto a cambiare gestore chiamando ho mi hanno avviato una pratica per il problema.. ma io ho i miei dubbi spero di sbagliare ...con Xiaomi 9t pro tutto ok dnq il problema é solo loro
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a parte il telefono che non è nelle grazie della vodafone ...

penso non ci sia forza nel segnale ...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Marco872, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos