annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema internet provincia Udine

supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A Majano UD diversi utenti registrano problemi di connessione nonostante la presenza del segnale. Ci sono problemi?

grazie saluti

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Alesdigiulio
Grande
Grande
Idem a Osoppo. Segnale pieno con una sim ma connessione a tratti assente e a tratti lentissima
0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

i problemi continuano anche oggi ... è impossibile navigare anche con segnale pieno, che succede?

0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mi dicono che anche a GEMONA DEL FRIULI hanno lo stesso problema, non si riesce a navigare

0 Kudos
Alesdigiulio
Grande
Grande
Chiamato il servizio clienti e mi dicevano che oggi era già la seconda chiamata. Penso sia un problema di BTS della zona
0 Kudos
Gice
Grande
Grande
Anche a Pordenone da due giorni almeno la connessione è instabile e lentissima
0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
grazie.
speriamo mettano a posto non si riesce a fare nulla.
0 Kudos
Bres
Grande
Grande
Anche a Cividale del Friuli idem..non si riesce a navigare da 2 giorni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermariofriuli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

il problema si è risolto per qualche giorno ma poi rinasce.

Sia io che mia moglie abbiamo numeri HO e da qualche giorno la velocità è irrisoria, io pagro 1,49 al mese in più per avere i 60 mbps, attualmente la velocità è 16,8 in download e 13,9 in upload. Ho un terzo cell a casa che aveva un numero postemobile che quindi si appoggiava su rete Vodafone come Ho ma ho cambiato numero, con VERY su rete WINDTRE la velocità è di oltre  30mbps..

Quindi è fuori discussione che in zona, visto il numero di coloro che me lo dicono di persona, c'è qualcosa che non va. 

Avete provato a controllare? 

Grazie

Saluti

MARIO


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @supermariofriuli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos