Ciao @MMM84, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Anche io stesso problema, provato anche tramite hotspot da Smartphone, stessa cosa.
Ciao @matteo89ita, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Ti invito pertanto ad effettuare una prova incrociata, provando ad utilizzare lo streaming inserendo la SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto al router da te utilizzato. Aspetto risultato della prova incrociata. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.