annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema internet streaming

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MMM84, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MMM84
Grande
Grande

Anche io stesso problema, provato anche tramite hotspot da Smartphone, stessa cosa.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo89ita, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Ti invito pertanto ad effettuare una prova incrociata, provando ad utilizzare lo streaming inserendo la SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto al router da te utilizzato. Aspetto risultato della prova incrociata. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
matteo89ita
Grande
Grande
Ciao a tutti,

Finalmente mi è attivata la portabilità e posso usare la sim ma ho un problema.
Io uso la sim Ho. su un router 4G TP-link MR6400, la velocità facendo test si attesta tra i 19/ fino a 24 mbps quindipiù che soddisfacente per un streaming in 1080 ( richiesti circa 5mbps).
Il problema è che quando guardo qualsiasi contenuto sulla mia TV è in bassissima soluzione, massimo va in 0,54mbps/480p quindi risulta inguardabile. Ovviamente la TV è collegata in LAN per aver una miglior performance.
Avete qualche aiuto da darmi??? a qualcuno è capitato?? Chiamando Netflix mi fanno fare test ma non sanno nulla e mi hanno fatto chiamare un tecnino ho che a telefono l'unica cosa che ha fatto è stato fare un reset o qualcosa del genere alla linea internet per vedere se migliorava..

Grazie in anticipo
0 Kudos