annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
RiccardoP
Grande
Grande
Ciao a tutti, ho un problema quando invio i messaggi e non riesco a capire se la colpa sia di ho. o del mio telefono.
Praticamente quando invio un messaggio il telefono mi da “invio non riuscito” (iPhone 11) ma il destinatario riceve 3 copie dello stesso messaggio.
Sapete quale può essere il problema?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
RiccardoP
Grande
Grande
Non sono sicuro sia colpa del mio iPhone sai, ho provato a inserire la sim in un Android e fa la stessa cosa. Comunque un messaggio all’assistenza Apple lo mando, grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

82 RISPOSTE 82
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora è un problema del tuo iphone 11 , perchè il destinatario riceve i messaggi ... se non li riceveva era un problema della ho 

DarkChris
Genio
Genio
iPhone ha un'assistenza da 10 e lode, contattali e loro ti risolveranno il problema.
RiccardoP
Grande
Grande
Non sono sicuro sia colpa del mio iPhone sai, ho provato a inserire la sim in un Android e fa la stessa cosa. Comunque un messaggio all’assistenza Apple lo mando, grazie!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, meglio, perchè così iphone può dirti se è un difetto che magari loro già conoscono.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoP, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Claudio722
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come hai risolto?
0 Kudos
Tiz721
Grande
Grande
Se ti può consolare con iPhone 8 neanche io invio ne ricevo sms. Ho già fatto il controllo incrociato, ho chiamato Apple support, ma nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz721,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

In merito alla tua problematica, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos