annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio sms

7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora95. la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riesco a mandare sms a numeri normali (adesso ho riprovato) ma a numeri speciali no. Col mio vecchio operatore riuscivo
0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho provato ma mi esce il messaggio che il codice MMI non è valido. Il numero centro messaggi è giusto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Sissy8,
per verificare se non sia attivo sulla tua linea il servizio di blocco SMS in uscita digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa
#330*1234# e premi Invio
Saluti.
0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma di che password si tratta. Io se mando questa stringa mi esce il messaggio che il codice MMI non è valido
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora95., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Eleonora95,
verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Saluti.
0 Kudos
Eleonora95.
Grande
Grande
Buonasera ho cambiato il numero ieri scegliendo quello personalizzato..tutto ok tranne il fatto che non riesco ad inviare sms normali. È successo a qualcuno? Come risolvere?
0 Kudos