4 RISPOSTE 4
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2022
11:13 AM
Ciao @Valentin1, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2022
10:41 PM
@Valentin1
Hai provato anche a pulirla strofinando i contatti leggermente con un panno pulito? Può sembrarti assurdo ma talvolta può solo essere un problema di leggera ossidazione, rimediabile con questo facile gesto.
L'alternativa altrimenti è sostituirla.
Hai provato anche a pulirla strofinando i contatti leggermente con un panno pulito? Può sembrarti assurdo ma talvolta può solo essere un problema di leggera ossidazione, rimediabile con questo facile gesto.
L'alternativa altrimenti è sostituirla.
Valentin1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2022
10:36 PM
Preferisco un contatto direttamente qua grazie. Aspetterò un contatto da un operatore
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2022
10:32 PM
Sembra che la SIM si sia smagnetizzata, contatta il servizio clienti oppure attendi qua un contatto da un operatore.
Valentin1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2022
10:28 PM
Salve assistenza di Ho Mobile, vi sto contattando in merito a uno strano problema riguardo la mia scheda SIM.
Praticamente la scheda SIM non viene letta dal telefono, e mi appare la scritta "Inserisci una scheda SIM per accedere ai servizi di rete".
Il campo telefonico mostra le tacchette di ricezione, ma internet, chiamate e messaggi non funzionano per niente, aggiungo anche che inserire la scheda su un differente telefono non risolve il problema.
Confido saprete guidarmi per risolvere il problema, buona giornata.
Praticamente la scheda SIM non viene letta dal telefono, e mi appare la scritta "Inserisci una scheda SIM per accedere ai servizi di rete".
Il campo telefonico mostra le tacchette di ricezione, ma internet, chiamate e messaggi non funzionano per niente, aggiungo anche che inserire la scheda su un differente telefono non risolve il problema.
Confido saprete guidarmi per risolvere il problema, buona giornata.