annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettura sim

Valentin1
Grande
Grande
Salve assistenza di Ho Mobile, vi sto contattando in merito a uno strano problema riguardo la mia scheda SIM.
Praticamente la scheda SIM non viene letta dal telefono, e mi appare la scritta "Inserisci una scheda SIM per accedere ai servizi di rete".
Il campo telefonico mostra le tacchette di ricezione, ma internet, chiamate e messaggi non funzionano per niente, aggiungo anche che inserire la scheda su un differente telefono non risolve il problema.
Confido saprete guidarmi per risolvere il problema, buona giornata.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Sembra che la SIM si sia smagnetizzata, contatta il servizio clienti oppure attendi qua un contatto da un operatore.
0 Kudos
Valentin1
Grande
Grande
Preferisco un contatto direttamente qua grazie. Aspetterò un contatto da un operatore
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Valentin1
Hai provato anche a pulirla strofinando i contatti leggermente con un panno pulito? Può sembrarti assurdo ma talvolta può solo essere un problema di leggera ossidazione, rimediabile con questo facile gesto.
L'alternativa altrimenti è sostituirla.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentin1, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos