annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema linea

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei sapere se c'è qualche problema di ripetitori da ieri 03/10/2020 non ho più il segnale di linea sullo smartphone in provincia di Aosta zona bassa Valle.... Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il tel.?

Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erik10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos