annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema messaggi wattsup

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Ro85
Grande
Grande

io sono proprio senza connessione dalle 12:30. e al servizio clienti non risponde nessuno! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,allora se e un caso a te non disponibile devi farlo presente al servizio clienti perché i social e la navigazione e tornata operativa dalle 15.30 circa.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Ro85
Grande
Grande

veramente la rete è ancora non disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,assolutamente no,se non riesci ad accedere ancora a breve riuscirai.

 

Giacomo
0 Kudos
Ro85
Grande
Grande

in realtà non è un problema solo dei social manca proprio la connessione ad internet!!!!

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ok adesso wattsup funziona, grazie per la risposta.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,inutile che contatti l'assistenza,si e tutti nella stessa situazione e non dipende dal gestore stesso ma dai social andati in tilt da dopo mezzogiorno (il gestore non c'entra) si e in attesa di ripristino tutti quanti del disservizio entrato in essere sui social nel piu breve tempo possibile ma il gestore stesso non può farci nulla.

Se vuoi ti recupero un link dove e dichiarato il malfunzionamento generalizzato:

 

https://www.ilpost.it/2019/04/14/facebook-instagram-whatsapp-down-2/

 

Spero che ti sia stato utile

Tutti aspettiamo il ripristino

Buona giornata.

 

Giacomo
Franco67
Mitico
Mitico
È un'ora che tutte le nostre utenze ho hanno problemi con wattsup, non mandano messaggi,non li ricevono,la linea al momento funziona bene,ho riavviato i cellulari ma niente,il problema persiste, il servizio clienti non mi risponde un operatore perché sono tutti impegnati,qualche capiofficina mi può dare assistenza?
0 Kudos