annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema messaggio codici banca

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mismalto,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.

Trovi i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,no purtroppo non si possono sbloccare come indicato anche sul sito

bisogna chiedere alla banca canali di comunicazione o di operazione differenti

io stesso prima di passare verso HO mi sono informato con la mia banca stessa

fino nuova comunicazione futura del gestore resta tutto invariato, la soluzione e con la banca che uno ha di trovare soluzioni diverse.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
angel3
Grande
Grande
ankio sto avendo lo stesso problema e da quello ke ho capito tutto dipende dal blocco automatico dei messaggi a pagamento da parte del gestore telefonico ke a quanto pare nn è possibile abilitare neanke su rikiesta
0 Kudos
Mismalto
Benvenuto
Benvenuto
La mia banca (Intesa San Paolo) ha modificato il sistema per le disposizioni di pagamento tramite internet banking. Il codice dispositivo delle operazioni viene spedito tramite sms. Invece del codice mi arriva questo messaggio: "Ti informiamo che non e' stato possibile inviare l'SMS per confermare l'operazione. Ti invitiamo ad effettuare una verifica con il tuo operatore telefonico." Chiedo cortesemente di eseguire le verifiche richieste dalla banca.